AVVISO PER GLI ASCOLTATORI DI DONNA TV

Non riuscite a ricevere i nostri programmi sul canale 163 digitale terrestre? 

Se è da tempo che non aggiornate la lista canali sul vostro televisore e non riuscite a sintonizzarvi sul canale 163 digitale terrestre, vi suggeriamo di provare a risintonizzare la vostra TV.

Per migliorare la qualità del segnale, da qualche giorno Donna tv trasmette esclusivamente in HD (alta definizione). 

Qualora il vostro televisore avesse un ingresso HD (alta definizione), ma il decoder del digitale terrestre non fosse in HD, potete acquistarne uno esterno abilitato alla ricezione HD. Il costo di acquisto di questo apparato è molto contenuto, è semplice da installare, e vi permetterà di vedere in HD non solo il nostro canale ma tutti quelli che trasmetto in alta definizione. 

Se invece il vostro televisore non dovesse essere predisposto per ricevere un segnale HD, purtroppo, per seguirci, sarete costretti a comprarne uno più moderno. Anticipando comunque un acquisto che le prossime normative di trasmissione renderanno presto indispensabile. 

In ogni caso tutti i nostri programmi sono ripetuti in diretta streaming anche nel sito www.donnatv.com

Se invece non riuscirete,comunque, a vederci e se desiderate seguire le nostre trasmissioni, potete scriverci per segnalare il problema all'indirizzo info@donnatv.com  

Solo se lo riterrete opportuno, per rendere più semplice la conversazione, potrete indicarci anche il vostro recapito telefonico (garantiamo la cancellazione del vostro recapito, utilizzandolo unicamente per contattarvi). In ogni caso vi ricontatteremo per risolvere insieme il problema.

Grazie,

Lo staff di Donna tv

Tags

Advertisement