DesignByGemini: un format creativo 2.0 e un trait d’union tra moda, design e social media

La moda e il design italiano sono ormai noti in tutto il mondo per la qualità estetica, che unisce bellezza e innovazione a ricerca e rispetto della tradizione.

L’unione fa la forza” è il motto che rappresenta meglio la filosofia di Elena e Giulia Sella, sorelle gemelle e fondatrici di DesignByGemini, un progetto iniziato come blog e poi sviluppatosi in uno studio che si occupa di product design, progettazione d’interni, moda e installazioni, con una particolare attenzione all’aspetto comunicativo e promozionale sui social media.

Elena e Giulia sono due gemelle seguitissime su Instagram, che hanno preso la decisione di espandersi verso moda e design, creando allestimenti e progetti che rispecchiano il loro mondo pop come il millenial pink. Un Design Instagram Oriented che sta facendo parlare parecchio di loro.

La creatività e la capacità di mixare arte, life style, moda e tendenze, sono stati i loro strumenti di successo, che continuano ancora oggi a parafrasare la realtà, online e offline, che ci circonda. I social media hanno poi contribuito a questo successo, rappresentando lo strumento di condivisione e di racconto delle loro varie esperienze e progetti.

DesignByGemini: un esempio di impegno, pianificazione, ambizione

ma soprattutto di forte determinazione e passione nella digital era 2.0.

instagram: @designbygemini

www.designbygemini.com

Gallery

Tags

Advertisement