Un Indimenticabile Addio al Nubilato: 3 Idee per 3 diversi tipi di personalità della sposa.

Con l’arrivo della primavera e il ritorno di un sole splendente, si è aperta ufficialmente la stagione dei matrimoni e contemporaneamente quella degli addii al nubilato.

La vostra migliore amica vi ha detto:

“Ragazze, ho una notizia per voi, MI SPOSO”.

Nascono così le prime emozioni di stupore, sorpresa, sbalordimento, iniziano le prime domande di rito e di profonda curiosità, e le amiche cominciano a pensare e a programmare l’organizzazione per l’addio al nubilato.

L’addio al nubilato è, infatti, l’occasione perfetta per passare un po’ di tempo con le amiche, sorprendendo e provocando la futura sposa con originali scherzi, tremendi giochi e imbarazzanti situazioni. Tutto ciò, rispettando la personalità e i gusti della sposa e cercando di organizzare il miglior evento, da inserire con gioia in agenda.

Varia è la scelta e numerose sono le proposte interessanti, tra cui un weekend di relax alle terme, un viaggio in una capitale europea, oppure ancora giornate organizzate interamente attorno a un tema caro alla sposa.

Immancabili sono le proposte di gadget ed accessori, realizzati proprio per questo tipo di evento, in giro per i negozi. Non potete perdervi, infatti, i numerosi gadget, regali sexy e divertenti per fare scherzi alla vostra amica sposa, e godervi insieme giornate e serate, all’insegna del divertimento puro.

Ecco allora tre idee per organizzare un Perfetto Addio al Nubilato:

Terme per la 'sposa amante della tranquillità e del benessere fisico e mentale': tante sono le terme, centri benessere e spa, piccoli angoli di paradiso nascosti nei centri città, oppure location suggestive immerse nel verde, per godersi attimi di puro relax e benessere. Tra tisane, idromassaggi, saune e il tepore delle acque termali, anche la futura sposa più stressata e angosciata dai ritmi sfrenati della quotidianità, ritroverà la pace insieme alle amiche del corazòn.

Viaggio in una fantastica città europea per la 'sposa viaggiatrice curiosa':

visitare, scoprire nuovi luoghi e culture in una città nuova, ma anche godersi una buona dose di divertimento e baldoria in isole del mediterraneo che offrono sole, cibo e divertimento, o in capitali europee della movida, permetterà alla sposa di passare giorni spensierati in compagnia delle amiche, ma anche di avere tante belle storie da raccontare alla sua dolce metà, al dolce rientro.

Attività outdoor per la 'sposa sportiva, amante del rischio e dell’avventura':

tra arrampicate, rafting, escursioni a cavallo, escursioni in bici, voli in mongolfiera, oppure corsi di cucina, fotografia, danza o di yoga, la vostra amica potrà vivere esperienze uniche, mai vissute prima e all’insegna dell’adrenalina pura e dell’estremo piacere.

L’Addio al Nubilato è sicuramente uno dei momenti più esilaranti prima del matrimonio.

Le parole chiave di qualsiasi addio al nubilato sono due e devono essere: Divertimento e Relax.

Per il resto basta mettersi nei panni della sposa, pensare in base ai suoi interessi e scegliere l’attività che la renderebbe felice e carica, pronta per riprendere la routine quotidiana e spingere l’acceleratore sui preparativi per il matrimonio.

 

Gallery

Tags

Advertisement